Nome: Luís Carlos Almeida da Cunha
Nato a: Praia (Capo Verde), il 17/11/1986
Ruolo: attaccante
Squadra: Venezia


Colpo di mercato in casa Venezia: la società lagunare ha infatti ufficialmente tesserato Luis Nani, l'attaccante portoghese che aveva già conosciuto la Serie A nella stagione 2017/2018 con la maglia della Lazio (18 presenze, 3 gol e 3 assist).

L’esterno era svincolato dal 1° gennaio, data in cui si è conclusa la sua ultima avventura con l’Orlando City in MLS (74 presenze, 27 gol e 14 assist). 

Nani è un giocatore che gode di grande caratura internazionale e vanta numerosi trofei nel suo pàlmares, su tutti la Champions League vinta con la maglia del Manchester United nel 2008 e l’Europeo con il Portogallo nel 2016.

Il consiglio di tuttofantacalcio: A Venezia avrà buone possibilità di essere un titolare, scalzando probabilmente Johnsen che ha deluso a livello realizzativo. I numeri sono dalla sua parte: in carriera non ha realizzato sempre tanti gol, ma si è caratterizzato per una buona propensione all'assist. Per questo, nonostante ormai non sia più un giovanissimo, può diventare un possibile colpo low cost per l’asta di riparazione.
Gli unici dubbi sono legati alle condizioni fisiche non sempre ottimali: per questo consigliamo il suo acquisto con le dovute coperture. In ogni caso, Nani può essere un ottimo 6° slot in leghe a 8 e 5° slot in leghe da 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 18:22 / Fonte: Orazio Mangiagli
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print