NOME: Junior Walter Messias
NATO A: Belo Horizonte (Brasile) il 13/05/1991
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Milan

Colpo last-minute del Milan che si assicura Junior Messias dal Crotone. Il fantasista brasiliano è stato tra i migliori low cost della scorsa stagione con 9 goal e 3 assist in 36 partite con 6 ammonizioni rimediate (media voto: 6.24, fantamedia: 6.99) al suo primo campionato di Serie A. Una storia bellissima la sua: fino al 2019 giocava in Serie C con il Gozzano (10 goal e 1 assist in 58 presenze tra D e C), adesso si gioca una chance importante in una delle squadre più blasonate e storiche d'Italia. 

Messias è un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli sia a centrocampo che nel reparto offensivo. Ciò lo rende utile in più zone del campo. Oltre ad avere mezzi tecnici importanti sia nel saltare l'uomo che nell'assist, è un calciatore generoso con ottime abilità dal punto di vista fisico. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la sua duttilità gli permetterà di essere schierato in più ruoli. Ad oggi parte come alternativa nell'attacco rossonero, ragion per cui lo consigliamo come 7° slot in una lega a 8, e come 6° slot in una lega a 10 del vostro centrocampo. 

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 01 settembre 2021 alle 11:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print