NOME: Remì Oudin
NATO A: Châlons-en-Champagne (Francia), il 18/11/1996
SQUADRA: Lecce
RUOLO: centrocampista

L'ultimo arrivato in casa giallorossa è Remì Oudin, centrocampista offensivo proveniente dal neoretrocesso Bordeaux in prestito con contributo dell'ingaggio coperto parzialmente dal club transalpino. Un calciatore seguito da tempo da Corvino, che completa la batteria di ali da mettere a disposizione di Baroni. Il classe '96 è un mancino che ama giocare a destra, è bravo nel dribbling e abile nel calciare i piazzati e nel fornire assist ai compagni.

Cresciuto calcisticamente nel Reims, dove ha esordito da professionista, tra i biancorossi ed i girondini ha messo insieme 134 presenze con 22 gol e 16 assist in Ligue 1, mentre sono 40 i gettoni in Ligue 2 con 10 reti ed 8 assist. Da segnalare la stagione 2018/19, unica annata dove andò in doppia cifra con 10 realizzazioni nel massimo campionato.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: attualmente Strefezza, Di Francesco e Banda sembrano avanti nelle gerarchie, tuttavia le qualità dell'esterno transalpino potrebbero venir fuori e fargli scalare posizioni nei piani dell'allenatore dei salentini. Dunque, consigliamo il suo acquisto come ultimo slot, sia nelle leghe con 8 che con 10 partecipanti.

ULTIMI FANTACONSIGLI 6^ GIORNATA
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 12 settembre 2022 alle 11:00 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print