Nome: Fabio Lucioni
Nato a: Terni, il 25 settembre 1987
Ruolo: difensore
Squadra: Lecce

Ogni nave ha bisogno del suo capitano, pronto a guidare ai suoi in ogni momento, dalla quiete alla tempesta. Anche il Lecce ne ha uno e il suo nome è Fabio Lucioni, roccioso difensore classe ‘87 in Salento dal 2018.

Il giocatore giallorosso ha collezionato 142 presenze, condite da 6 gol, con la maglia del Lecce, di cui 37 e 1 rete nell’ultima stagione di Serie B. I salentini hanno conquistato la promozione e senza ombra di dubbio va riconosciuto il grande apporto dato dall’ex Benevento. Grinta, carisma e qualità da leader che sono servite dentro e fuori dal campo alla squadra di Baroni a conquistare una meritata promozione. Il classe ‘87 vanta, inoltre, già 44 presenze in Serie A con 3 reti all’attivo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la carta d’identità non è dalla sua parte, ma la sua esperienza sarà fondamentale per il Lecce nella nuova avventura in Serie A. Non sarà un top di reparto, ma la sua probabile costanza di voti e rendimento è sicuramente una carta a suo favore. Si può acquistare per completare il vostro reparto difensivo, come 7º/8° slot nelle leghe ad 8 partecipanti e come 6º/7° slot nei campionati a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 15 giugno 2022 alle 18:00 / Fonte: Fabio Basile
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print