NOME: Kristijan Bistrovic
NATO A: Koprivnica (Croazia) il 9 aprile 1998 
RUOLO: centrocampista 
SQUADRA: Lecce

Con una nota sul proprio profilo ufficiale, il Lecce ha cominciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto, del centrocampista Kristijan Bistrovic dal CSKA Mosca.

Il giocatore ha esordito da professionista, con lo Slaven Belupo in Croazia, per poi passare al CSKA Mosca, con cui ha vinto anche una Supercoppa di Russia. Nell’ultima stagione ha giocato in Turchia in prestito al Fatih Karagümrük Spor Kulübü.

Bistrovic è un centrocampista molto duttile, ama giocare da mediano, ma sa disimpegnarsi anche da interno di centrocampo o da trequartista.
È molto abile nelle chiusure difensive e nei passaggi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: vista la duttilità e la qualità, Bistrovic potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nella formazione salentina, ma dovrà conquistarsi un posto da titolare. Il giocatore non è sicuramente da bonus, con 9 gol e 15 assist in 159 partite giocate in carriera. Allo stesso tempo però anche i malus, sopratutto considerando il ruolo, sono molto bassi: solo 22 gialli e 0 cartellini rossi direttiBistrovic potrebbe dunque essere un buon ultimo slot nelle leghe a 8 e in quelle a 10.

PODCAST TWITCH ATTACCANTI E LISTONE
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 15:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print