NOME: Dimitrije Kamenovic
NATO A: Pirot (Serbia), il 16/07/2000
RUOLO: difensore
SQUADRA: Lazio

È finalmente ufficiale l'acquisto da parte della Lazio del terzino serbo Kamenovic, che aveva già firmato i contratti a luglio con i biancocelesti, ma che è stato possibile ufficializzare soltanto nell'ultimo giorno del mercato di riparazione. Nel Cukaricki, squadra che milita nella Superlega serba, nell'ultima stagione ha segnato 2 reti e 3 assist in 32 partite, con 7 gialli e 1 rosso, per un totale di 57 partite, 2 goal e 3 assist in 3 stagioni con la prima squadra. 

Kamenovic è un terzino sinistro offensivo, dalla buona struttura fisica e con una buona tecnica di base. Sa effettuare cross molto precisi nell'area avversaria, grazie a una buona precisione col mancino. Confidando forse troppo nelle grandi capacità atletiche di cui dispone pecca spesso di foga, aspetto che gli procura parecchi malus.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: molto difficile che possa essere subito un titolare, considerando la sua giovane età, l'inesperienza nei principali campionati europei e la concorrenza nel ruolo. Sconsigliamo quindi il suo acquisto sia in leghe da 8 elementi, sia in leghe da 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 01 febbraio 2022 alle 23:30 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print