Nome: Rade Krunic;
Nato a: Foča (Bosnia-Erzegovina) il 07/10/1993;
Ruolo: centrocampista;
Squadra: Milan.

Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan, accordo trovato sulla base di 6 milioni più 2 di bonus. Il bosniaco, in Italia dal 2015, ha indossato sempre la maglia dell'Empoli collezionando in totale tra A e B 119 presenze condite da 8 gol.
Centrocampista tuttofare, può interpretare infatti anche il ruolo di trequartista, mediano o mezzala. Alla sua duttilità tattica unisce anche ottime qualità fisiche e tecniche. Abile con la palla tra i piedi, molto agile negli spazi stretti, ha un buon controllo di palla oltre ad avere una discreta visione di gioco che gli permette di fornire assist ai compagni. Nell'ultima stagione ha giocato prevalentemente come mezzala nel centrocampo a 5 collezionando 33 presenze, 5 gol e 6 assist.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: in considerazione del fatto che con mister Giampaolo vedremo probabilmente un Milan schierato con il centrocampo “a rombo”, crediamo che Krunic non dovrebbe avere problemi a trovare spazio in prima squadra, probabilmente come mezzala di inserimento proprio grazie alle sue doti che lo rendono come detto in precedenza un calciatore molto duttile. Consigliamo di acquistarlo come  slot del vostro centrocampo.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 11:00 / Fonte: Fabio Riccardi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print