NOME: Robin Gosens 
NATO A: Emmerich am Rhein (Germania), il 5 luglio 1994
RUOLO: difensore 
SQUADRA: Inter

Arriva una nuova freccia per la fascia sinistra nerazzurra, che cambia casacca, ma non colori sociali: l'Inter piazza il colpo Robin Gosens (fantamedia 6.42), proveniente dall'Atalanta.

L'esterno tedesco arriva in prestito con riscatto fissato a 25 milioni, un investimento fatto ora per il futuro, vista anche la mancata intesa per il rinnovo di Perisic. Proprio il croato sarà il maggior concorrente dell'ex orobico per la corsia sinistra nello scacchiere di mister Inzaghi

Il consiglio di Tuttofantacalcio: attualmente infortunato, il classe '94 arriva in una squadra ben oleata. Dunque inizialmente i problemi alla coscia ancora da smaltire e la concorrenza di Ivan Perisic potrebbe rappresentare un ostacolo per il tedesco, che però potrebbe conquistarsi il posto da titolare col passare delle giornate. I numeri sono dalla sua parte, ma il cambio di club aggiunge un pizzico di incertezza ai fantallenatori. Tenetelo comunque nelle vostre fantarose e consideratelo come un 2° slot nelle leghe ad 8 partecipanti e un 1° slot in quelle a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 15:20 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print