Nome: Nadiem Amiri
Nato a: Ludwigshafen am Rhein (Germania), il 27/11/1996
Ruolo: centrocampista 
Squadra: Genoa

Altro innesto per il Genoa, che preleva Nadiem Amiri dal Bayer Leverkusen. Il calciatore classe '96 è in cerca di continuità e sotto la "Lanterna" potrebbe trovare la piazza giusta per rilanciarsi. Tedesco di origini afgane, Amiri è cresciuto nella giovanili dell'Hoffenheim, club dove ha mosso i primi passi da professionista, per poi passare alle "Aspirine". Complessivamente in carriera ha messo insieme 177 presenze, 15 reti e 24 assist

Nella stagione in corso ha giocato 12 partite e messo a segno 1 gol in Bundesliga (per lui anche 5 presenze, 1 gol e 2 assist in Europa League.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dotato di ottime qualità tecniche ed esperienza internazionale vanta anche 5 gettoni con la nazionale maggiore della Germania. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, ma spesso ricopre anche posizioni più difensive. Mister Blessin potrebbe sfruttare le sue qualità di dribbling ed inserimento. Da valutare la sua titolarità. Consigliamo il suo acquisto come 7°/8° slot in una lega da 8 e 6°/7° con 10 partecipanti.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 17:17 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print