NOMEDomilson Cordeiro Dos Santos
NATO A: San Paolo (Brasile), il 17/11/1998
RUOLO: difensore
SQUADRA: Fiorentina

A Firenze arriva Dodò, terzino destro ex Shaktar Donetsk, pronto a bruciare la fascia destra della Viola. Classe ‘98, 166 cm di altezza: grazie alle sue prestazioni in Ucraina ha attirato su di sé gli occhi di molte big d’Europa. La Fiorentina è riuscita a bruciare la concorrenza e a regalare a mister Italiano il terzino del futuro.

Nello scacchiere toscano andrà a rimpiazzare Odriozola, tornato al Real Madrid. Abile nelle sovrapposizioni, le sue scorribande potranno essere un arma fondamentale per la Viola. In 52 presenze con lo Shaktar sono state 3 le reti messe a referto e ben 12 gli assist. Abbonato al +1, adesso avrà modo di mettersi in mostra anche in Italia. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il gioco di Italiano tende a mandare spesso al cross i terzini e, dunque, non mancheranno le occasioni per il terzino brasiliano. Dovrebbe essere lui il titolare sulla corsia di destra ed è sicuramente un difensore da non sottovalutare in sede d’asta, viste le aspettative riposte su di lui. Si può acquistare come 4º slot nelle leghe ad 8 partecipanti, mentre può essere considerato come 3º slot in quelle a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 11:00 / Fonte: Fabio Basile, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print