NOME: Mohamed Salim Fares 
NATO A: Aubervilliers (Francia) il 15 febbraio 1996
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Lazio


Mohamed Fares diventerà un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore francese, naturalizzato algerino, si unirà alla squadra di Inzaghi dopo due stagioni tra le fila della Spal. Nella scorsa stagione complici gli infortuni ha collezionato solo 8 presenze, senza bonus né malus.
Fares è un esterno a tutta fascia rapido e con un’ottima tecnica, che lo porta spesso all’accentrarsi e tirare. L’ottima capacità di corsa gli permette anche di arrivare sul fondo e sfornare cross per gli attaccanti, qualità che lo rendono perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. In caso di cambio modulo riesce a disimpegnarsi perfettamente anche come terzino nei quattro di difesa.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la concorrenza è tanta, ma complice l’infortunio di Lulic e le prestazioni poco convincenti di Lukaku e la cessione di jony, probabilmente renderanno Fares il titolare della fascia sinistra. Se tornerà al rendimento di due anni fa sarà un ottimo centrocampista. Vi consigliamo di acquistarlo senza fare follie come 6° slot nel vostro centrocampo in una lega a 8 e 5° nelle leghe più numerose.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 16:50
Autore: Nicolò Lorenzetti
vedi letture
Print