NOME: Fabio Depaoli
NATO A: Riva del Garda il 24 aprile 1997
RUOLO: difensore
SQUADRA: Benevento

Fabio Depaoli è un nuovo giocatore del Benevento, l'esterno lombardo arriva dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Ha iniziato la stagione con la Sampdoria (2 presenze) per poi passare all'Atalanta dove ha racimolato 5 presenze, giocando per lo più scampoli di partite per un totale di 191 minuti giocati.
Complessivamente, Depaoli, vanta 94 presenze (Chievo 58, Sampdoria 31, Atalanta 5) e 7 assist in Serie A. Depaoli è un buon recupera palloni e preciso nei passaggi, all'occorrenza sa disimpegnarsi anche come mezzala 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel ruolo di terzino destro, dove finora con l'assenza di Letizia, i problemi fisici di Maggio e le non sempre convincenti prestazioni di Foulon, mister Inzaghi ha dovuto spesso adattare Improta. Adesso col rientro dall'infortunio di Letizia sono due le prospettive di Depaoli: o sarà l'alternativa sulla corsia destra, oppure potrebbe avere la titolarità qualora Letizia dovesse essere spostato a sinistra. 
Sconsigliamo l'acquisto in una lega a 8 e invece come ultimo slot in una lega a 10, se lo avete già in rosa potete tenerlo come riserva.

​​​​

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 21:00
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print