NOME: Alessio Cragno
NATO A: Fiesole (FI) il 28 giugno 1994
RUOLO: portiere
SQUADRA: Monza

Il nuovo portiere titolare del Monza sarà Alessio Cragno: il giocatore arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto, che si trasforma in obbligo in caso di salvezza della formazione lombarda.

In carriera il portiere ha disputato 166 partite, subendo 264 gol, rivendo 6 cartellini gialli e ottenendo 27 clean sheet. Nell’ultima stagione Cragno ha giocato 35 partite, subendo ben 63 gol e ricevendo 3 gialli, per una fantamedia di 4,57.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nonostante la stagione non esaltante appena conclusasi, Cragno negli anni si è dimostrato un portiere molto affidabile in Serie A, con una buona propensione anche nel parare i rigori. Il giocatore andrà al Monza per fare il titolare e riscattare la retrocessione dell’anno precedente con i sardi. Nonostante tutte le buone premesse, Cragno andrà a fare il portiere ad una neopromossa quindi le probabilità che possa subire non pochi gol sono alte. Se avete bisogno di un buon 3° slot, nelle leghe ad 8, o di un in quelle a 10, da non pagare tantissimi crediti e abbastanza affidabile, il portiere di Fiesole può fare al caso vostro.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 11:00 / Fonte: Leonardo Fusco, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print