Nome: Marash Kumbulla
Nato a: Peschiera del Garda l’8/02/2000
Ruolo: Difensore
Squadra: Roma

Marash Kumbulla, dopo essere stato vicino ad Inter e Lazio, approda nella capitale, sponda giallorossa, dove andrà a rinforzare un reparto ad oggi molto carente. Il giovanissimo difensore albanese dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili del Verona, ha esordito in prima squadra a fine 2018 in serie B e nell’anno successivo con Juric è diventato subito un perno dell’ottima stagione degli scaligeri totalizzando 25 presenze e 1 gol, tanto da scatenare su di lui una vera e propria asta di mercato.

Giocatore ben dotato sia fisicamente che tecnicamente e forte nell’anticipo, può giocare sia un una difesa a 3 che in una 4.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: giocatore che sicuramente farà comodo nello scacchiere tattico di Fonseca potendo come detto adattarsi a qualsiasi modulo. Se il tecnico portoghese dovesse giocare a 3 avrà senz’altro il posto da titolare, mentre a  4 dovrebbe giocarsela con Mancini e Ibanez. Il nostro consiglio è di acquistarlo come 4° slot in leghe a 8 e come 3° slot in leghe a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 23:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print