NOME: Lorenzo Colombo 
NATO A: Vimercate (MB) il 08/03/2002
RUOLO: attaccante 
SQUADRA: Lecce 

Primo colpo in attacco per la neopromossa Lecce: dal Milan arriva il giovane Lorenzo Colombo. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Milan.

Nell’ultima stagione Colombo ha giocato in Serie B, con la maglia della Spal, dove fra campionato e coppa Italia ha giocato 35 partite mettendo a segno 6 gol. Il giocatore conta anche 5 presenze in Serie A, tutte con la maglia del Milan.

Colombo è un attaccante dotato di una buona velocità, di un buon tiro dalla distanza e di un buon fiuto del gol, nelle giovanili è stato spesso anche il rigorista delle sue squadre.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un giovane molto interessante, ma la titolarità per Colombo non sarà garantita (almeno inizialmente). I giallorossi, hanno l’intenzione di puntare su di lui, concedendogli minutaggio, ma almeno ad inizio stagione non dovrebbe essere lui a guidare l’attacco di Baroni. Nelle leghe ad 8, il consiglio è di quello di puntare su altri profili più sicuri della titolarità, mentre in quelle a 10 si può azzardare come ultimo slot. Colombo da professionista ha infatti segnato solo 8 gol in 59 presenze.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 11:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print