NOME: Gianluca Caprari
NATO A: Roma, 30/07/1993
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Monza

 

A Monza arriva Gianluca Caprari, fantasista che nella scorsa stagione si è affermato come una delle sorprese più liete del nostro campionato. Classe ’93, nella scorsa stagione il fantasista romano ha totalizzato 33 presenze con la maglia del Verona, impreziosite da 12 gol e 7 assist, permettendogli di raggiungere una fantamedia di 7,75.

A lui va il compito di prendere per mano il Monza e trascinarlo verso l’obiettivo salvezza, e magari qualcosina in più. Nel campionato passato, assieme e Barak e Simeone ha formato uno dei tridenti più prolifici in Serie A, e anche quest’anno, sotto la guida di Stroppa, non vorrà esser da meno. Curiosità: nella passata stagione, l’ex Verona è stato il record-man di tunnel effettuati (17) del massimo torneo. I presupposti per far bene ci sono, adesso a Caprari l’arduo compito di “parlare” con i fatti.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dopo la stagione da urlo appena passata, in tanti proveranno ad aggiudicarsi il giocatore in sede d’asta. Sarà uno dei leader tecnici della squadra. Giocherà da seconda punta, con ogni probabilità accanto a Dany Mota o Gytkjaer. Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come 3°/4° slot nelle leghe a 8 e come 2°/3° slot in quelle a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 15:00 / Fonte: Fabio Basile, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print