Nome: Antonio Candreva
Nato a: Roma il 28/02/87
Ruolo: centrocampista
Squadra: Sampdoria

Tutto fatto tra Inter e Sampdoria: Antonio Candreva è un nuovo giocatore blucerchiato. Il 33enne romano ha collezionato in Serie A 362 presenze, con all'attivo ben 60 gol e 70 assist finora. Ha inoltre indossato la maglia azzurra per 54 volte, segnando 7 gol.

Candreva negli ultimi anni ha giocato come esterno offensivo destro nei tre d'attacco o come esterno di un centrocampo a cinque (sempre a destra). Possiede una buona tecnica, che unita a un'ottima capacità di corsa gli permettono di essere un centrocampista moderno che può essere impiegato in ogni ruolo del centrocampo. Nel 4-4-2 di Ranieri verrà probabilmente impiegato come esterno di fascia nei 4 di centrocampo, ma è probabile che venga avanzato in attacco in caso di emergenza.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: sarà molto probabilmente un titolare nello scacchiere di Ranieri e la grande duttilità gli permetteranno di giocare molte partite. Giocatore di esperienza che può portare un discreto numero di bonus. Si può investire su di lui senza troppe remore. Lo consigliamo come 5° slot in leghe da 8 elementi e 4° slot in leghe più numerose.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 25 settembre 2020 alle 18:13
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print