NOME: Jayden Braaf
NATO A: Amsterdam (Olanda), il 31/08/2002
SQUADRA: Verona
RUOLO: attaccante

Torna in Italia Jayden Braaf: l'attaccante scuola Manchester City riapproda in Serie A dopo l'esperienza nel 2021 con la maglia dell'Udinese (4 partite ed 1 gol).

Ad accogliere il talento olandese è il Verona che lo preleva in prestito dal Borussia Dortmund e che è pronto a dar fiducia ad un calciatore che, a causa di un grave infortunio al ginocchio, ha dovuto forzatamente arrestare la sua crescita calcistica. Per lui infatti, in questa stagione soltanto 3 presenze  ma tutte fatte con la seconda squadra del Borussia Dortmund e nessuna rete. Inusuale per il classe 2002, in quanto nel nostro campionato ha fatto vedere, seppur in pochi scampoli di partite, qualcosa di interessante.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il pesante infortunio subito l'ha finora condizionato nel rendimento e dovrà lavorare per guadagnare minutaggio, nonché esperienza nel nostro campionato. Kallon e Lazovic sembrano essere molto davanti a lui, ma potrebbe guadagnarsi i suoi spazi nel corso del girone di ritorno. Sconsigliamo al momento il suo acquisto sia nelle leghe ad 8 che a 10.

Ultimi fantaconsigli 18^
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 18:30 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print