Nuovo appuntamento con la rubrica di approfondimento “TuttoFantacalcio Lab”. Nell’ultima diretta andata in onda su Twitch il direttore Luca Di Leonardo, ha ospitato Lorenzo Agostini, giornalista sportivo, molto vicino al mondo Fiorentina e autore del canale Youtube “Calcio di Periferia” .

Ovviamente si è parlato tanto della squadra toscana a partire dall’argomento panchina, che vede sempre più vicina l’ufficializzazione di Vincenzo Italiano.Tra gli spunti anche il “matrimonio già terminato tra Gattuso Commisso: “Sono giorni concitati a Firenze, il tutto è saltato per le linee programmatiche non condivise. Non è stata una questione economica, ma sul tipo di giocatori e di squadra da allestire con un intermediario come Jorge Mendes”.

Ricco il capitolo relativo al calciomercato e soprattutto riguardo al doppio filo che lega Dusan Vlahovic a Nikola Milenkovic: “la Fiorentina in questi anni ha speso male e ha bisogno di fare cassa”,-  esordisce Agostini che poi aggiunge: “Commisso vuole una cessione importante. Solo quando sarà ceduto Milenkovic si avranno certezze sulla permanenza dell’attaccante”.
Nebuloso anche il futuro di Frank Ribery. Al giocatore francese, che si era già incontrato con Gattuso, la società ha prospettato una riduzione dell’ingaggio, ma soprattutto ora aleggia l’enigma allenatore. "Una gestione difficile per Italiano” chiosa Agostini.

Seguici su TWITCH
Sezione: Due Chiacchiere con... / Data: Gio 24 giugno 2021 alle 15:00 / Fonte: Giovanni Di Dario
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print