TIAGO GABRIEL (Lecce-Torino): il centrale dell'Under 21 portoghese sta vivendo una stagione di alti e bassi, con grandi prestazioni alternate ad errori piuttosto grossolani. Al Via del Mare arriva un Toro ferito dall'1-5 contro il Como, occasione per i giallorossi per fare risultato pieno, il numero 44 può essere pericoloso da calcio piazzato e portare buoni voti. 

11 partite a voto, 1 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 6.27

Oliver SORENSEN (Parma-Udinese): é alla ricerca del suo primo gol in Italia e sta crescendo molto nelle ultime partite, aumentando l'incidenza in fase offensiva con gli inserimenti, fattore che potrebbe essere interessante nel match contro i friulani.

11 partite a voto, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.68

Lorenzo COLOMBO (Genoa-Verona): ha fatto fin troppa fatica ad integrarsi negli schemi tattici di Patrick Vieira, sbagliando anche diversi gol facili. Nelle ultime due partite appare letteralmente trasformato, per lo meno dal punto di vista dell'energia, con un gol, un rigore sbagliato, un assist e uno splendido gol annullato contro il Cagliari. Contro un Verona in difficoltà è una gara da non sbagliare per lui. 

11 partite a voto, 1 gol, 1 assist, 1 ammonizione, 1 rigore sbagliato, fantamedia: 5.5

Podcast: Chi schierare per la 13^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print