Caldirola (Monza): dopo il pareggio senza gol in casa contro il Bologna, il Monza si trova davanti un Sassuolo in forma, soprattutto in proiezione offensiva. Il Sassuolo punterà sui duelli individuali e Caldirola potrebbe soffrire negli uno contro uno. La mancanza di rotazioni e le scelte obbligate in difesa potrebbe fare ancor più la differenza. (Fantamedia: 5.3)

Guendouzi (Lazio): partita difficile per la Lazio, che potrebbe soffrire il centrocampo del Milan. Guendouzi potrebbe limitarsi ad una partita di sostanza e di copertura, avere il compito di raddoppiare Leao e cercare di schermare le verticalizzazioni rossonere, serie di fattori che potrebbero metterlo a rischio giallo. L'ultima prestazione da titolare è stato un 5 contro il Monza e in più non ha il posto da titolare garantito. (Fantamedia: 5.88)

Dia (Salernitana): i campani, dopo la sconfitta nel match salvezza con l'Empoli, si trovano davanti ad un'Inter affamata e motivata dopo la sconfitta in casa col Sassuolo. Non è scontata la sua titolarità in questa gara e, vista anche la condizione non ottimale mostrata ad Empoli negli ultimi trenta minuti, meglio virare su altri attaccanti per questo turno. (Fantamedia: 7.17)

INDICI SCHIERABILITA' 7^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 7^ GIORNATA

11 NOMI 7^ GIORNATA

11 NOMI MANTRA 7^ GIORNATA

ANALISI 7^ GIORNATA -VIDEO-

Seguici dalle 13:30 su Twitch
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 09:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print