Le parole di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di presentazione della sfida Cagliari-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
CAGLIARI-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Duncan, Svoboda e Condé fuori, gli altri ci sono? "Sì, è rientrato anche Sagrado. Avremo ampia scelta. Ci mancano due giocatori di grande esperienza in mezzo al campo, ma i ragazzi stanno lavorando con grande determinazione".

Oristanio lo ha visto un po' più sollevato dopo il gol? "Sicuramente, più fiducioso. E' un attaccante, ovviamente vive per il gol e per fare gol agli altri. Lo avevo detto nel pre-gara della Fiorentina che lo avevo visto più vivo e in palla, è cresciuto e ci potrebbe aiutare tantissimo".

Yeboah gioca bene, ma quanto state lavorando sui gol? "Leggevo un articolo su Ndoye sul fatto che è migliorato tanto sui gol perché fanno tante esercitazioni al Bologna sul calciare in porta, non vedo altre vie. Devo dire che ci lamentavamo dei gol, ma ora qualche gol in più lo stiamo facendo, al di là di chi segni. Normale che lui ha avuto molte opportunità, magari si è tenuto il gol per la prossima".

Live dalle 19:00 sul canale Twitch: Fantaconsigli 37^ giornata + uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print