Le parole di Kosta Runjaic nella conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Udinese.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
JUVENTUS-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

L'infortunio di Payero? Il paròn Pozzo l'ha confermata anche per l'anno prossimo: "E' bello quando gli altri ti fanno complimenti, è stata un'annata intensa, ho cercato di dare tutto. Poi per me l'Italia è un paese nuovo, dopo questa stagione sarà più semplice capire alcune cose, sto maturando esperienza. Stiamo parlando dell'anno prossimo, però ora dobbiamo restare concentrati su queste due gare. Ogni giocatore della nostra rosa ha ancora da mostrare il suo valore, può farlo nelle prossime due gare, voglio finire in maniera positiva questa stagione. Payero ha subito un infortunio muscolare, secondo i medici avrà bisogno di diverse settimane".

Come sta la squadra? "A ciò si è aggiunto l'infortunio di Jaka Bijol, anche Martin Payero non sarà a disposizione, si è infortunato fino a fine stagione. Atta e Lucca sono squalificati".

Viste le tante assenze ci saranno minuti per ragazzi come Iker Bravo o Pafundi? "Non bisogna mettere troppa pressione sui ragazzi molto giovani. Prendiamo per esempio Iker Bravo, prima di arrivare qui aveva giocato pochissimo nella prima squadra del Bayer Leverkusen, adesso è arrivato all'Udinese, bisogna considerare anche la concorrenza, penso in generale abbia fornito prestazioni solide. Può ancora migliorare per giocare in Serie A, bisogna essere in forma, mostrare il proprio valore ogni settimana. Bravo in questa stagione ha giocato molto. Ha avuto anche lui qui e là qualche problemino fisico, l'idea a inizio anno era di dargli possibilità di mostrare il suo talento in alcune gare. Abbiamo giovani straordinari, Pafundi è ancora più giovane, devono essere solo pazienti, avere fiducia e trovare la propria strada. Alla fine sono i giocatori che decidono il loro destino. Pafundi ha avuto le sue occasioni, a Losanna a fine anno ha giocato poco, sappiamo che ha un potenziale straordinario, però gli allenamenti sono una cosa poi il campo un'altra".

dalle 19 su Twitch & Youtube: Ultimi consigli al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print