Roberto D'Aversa, tecnico del Torino ha presentato il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 12.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-TORINO

C’è qualcuno che in settimana si è allenato particolarmente bene? “Tutti, ci sono giocatori che stanno spingendo molto anche se domani non partiranno dall’inizio. Non ho ancora deciso la formazione, nessuno si deve sentire appagato, c’è qualità nella squadra e competizione sana: tutti devono farsi trovare pronti”.

Cosa cambia avere Maripan al posto di Ismajli? “Mi piace ragionare sull’opportunità che può nascere per altri giocatori. Se dovessi scegliere Maripan o un altro giocatore ci sarebbe comunque la gratificazione di un giocatore che ha dato tanto in settimana. Conosciamo le caratteristiche di Maripan e di Marianucci, in base anche alle caratteristiche della Cremonese c’è un piano tattico che può cambiare. A prescindere da chi gioca, siamo in sicurezza”.

Chi non sarà convocato? Aboukhlal, Zapata e Nkounkou non saranno convocati. Per Nkounkou non ho mai parlato di problemi fisici”.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 18 aprile 2026 alle 14:55
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture