Carlos Cuesta, tecnico del Parma ha presentato il match contro la Lazio in programma sabato alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PARMA 

Sui Nazionali "Secondo me è stato un periodo positivo per loro. Hanno avuto la possibilità di avere minutaggio e presenze di livello: le prestazioni sono state positive. Suzuki ha fatto buone partite, Britschgi ha avuto un impatto positivo e lo stesso vale per Circati. Arrivano con minutaggio e con alcuni viaggi pesanti, ma sono qua con lo stesso obiettivo: ripartire forte e fare tutto per fare una grande prestazione domani".

Su Ondrejka "Ha sviluppato il ruolo di interno anche l'anno scorso e giocava tra le linee, lasciando la fascia a Valeri".

Su Bernabè "Ha la capacità di abbassarsi e di giocare tra le linee, per legare il gioco. Quando lui riceve alto, ha possibilità di incidere e fare gol, cross e di impattare nella squadra, come abbiamo visto contro Lecce, Verona e Milan. Sicuramente quella gestione dei ritmi, degli spazi e della progressione con la palla ci dà molto".

Qui la tabella infortunati & squalificati 31ª giornata

Mikolajewski ha espresso di voler esordire. Visto l'infortunio di Frigan, come gestirete la situazione? "È positivo che tutti abbiano quella ambizione e fame di voler giocare. Lo dimostrano anche in allenamento. Alla fine le scelte sono fatte sempre per il meglio del Parma. Mikolajewski è con noi ed è lì per essere pronto a esordire in futuro".

PODCAST - Probabili formazioni 31ª giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 03 aprile 2026 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture