L’Atalanta è tornata ad allenarsi oggi, martedì 14 ottobre, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, in vista della delicata sfida contro la Lazio, in programma domenica alle 18 alla New Balance Arena. E dal quartier generale nerazzurro arrivano segnali incoraggianti per Ivan Juric.

Sono infatti rientrati in gruppo Gianluca Scamacca, Giorgio Scalvini e Nicola Zalewski, tutti completamente recuperati dai rispettivi problemi fisici. A questi si aggiunge anche Charles De Ketelaere, che ha giocato ieri sera con il Belgio.

Buone notizie anche sul fronte Kolasinac, che ha svolto l’intera seduta con l’Atalanta Under 23, segno che il suo rientro in prima squadra è sempre più vicino. Proseguono invece con un lavoro individuale Kossounou e Bellanova, ancora alle prese con i rispettivi acciacchi. Mitchel Bakker, invece, continua il suo percorso riabilitativo con le terapie, essendo ancora considerato un lungodegente.

Nel frattempo, sono già rientrati a Bergamo anche i nazionali Mario Pasalic, Sulemana e Krstovic, che hanno terminato i rispettivi impegni internazionali. Per domani, mercoledì 15 ottobre, è prevista una nuova seduta pomeridiana per continuare la preparazione in vista del match con la Lazio.

DUBBI SU SCAMBI AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

Il ritorno del Sassuolo al fantacalcio
Chi cedere tra Seba Esposito e Davis al fantacalcio?
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print