Le parole di Paolo Zanetti nella conferenza stampa di presentazione della sfida Inter-Verona.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
INTER-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

"Tengstedt è convocato. La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni, servono punti. La preoccupazione è solamente figlia di una prestazione negativa dopo 10 ottime. Il vantaggio è sicuramente ancora interessante, che non ci mette però a riparo da tutto. Per essere tranquilli bisogna provare a vincere tutte le partite, per fare migliori dell'ultima contro il Cagliari. E' venuta fuori una partita sbagliata, non dobbiamo complicarci la vita da soli con pensieri negativi. E' probabile che l'Inter faccia turnover, ma ha una rosa per competere su tutti gli obiettivi che ha".

Difesa da rifare e idee a centrocampo? "Dietro le scelte sono abbastanza obbligate. Rientrerà Daniliuc e ci sarà Valentini, ci sarà da scegliere il terzo. Fermo restando che sono giocatori che non avendo tanti minuti potrebbero avere dei cali. In mediana abbiamo sofferto maggiormente in questa partita con il Cagliari, faremo in modo che sia un caso isolato. Servono gli occhi della tigre oltre alla condizione".

Niasse può giocare domani? "Sicuramente sarà della partita, è un giocatore che sta bene avendo avuto un infortunio più leggero. Ha caratteristiche fisiche dove, perdendo due difensori da un metro e 90 metteremo gente più leggera e dunque lui potrebbe essere importante in una partita che è già di per sé tosta, lui sarà utile per questa partita".

Suslov come sta? Può giocare lui dietro ad un'unica punta? "Può essere una soluzione, anche perché stiamo mancando nei cambi che possono cambiare la partita. Mosquera ci ha sempre dato tanto a partita in corso, in questo momento ho la sensazione che abbiamo poca forza quando dobbiamo rimettere in piedi una gara che per un motivo o per l'altro si è messa male. Sono valutazioni che stiamo facendo. Lui non si risparmia, non ci sta, era fra i più incazzati insieme a me questa settimana, per carattere siamo così. Deve alzare il suo livello dato che è importantissimo".

Su Lambourde: possiamo vederlo di più visti i buoni spunti? "Sì, ora aspettiamo anche Tengstedt che è importante. Lambourde se l'ho messo in quel momento di difficoltà è perché ho fiducia in lui. E' un 2006 che ha un futuro davanti, il momento è delicato quindi dovremo fare valutazioni".

Fantaconsigli 35^ giornata + uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 14:50
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print