Le parole di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione della sfida Roma-Fiorentina.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
ROMA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Come sta la squadra? E com'è la crescita di Manu Konè? "La squadra sta bene, abbiamo recuperato Nelsson e Abdulhamid. Manu è un giocatore universale. Può comprare più ruoli. Lui gioca in Nazionale con due mediani. E' un giocatore che si adatta alle situazioni. Può essere box to box o davanti alla difesa. Lui lo metto o da una parte o dall'altra a seconda delle situazioni e delle squadre che affrontiamo".

Su Dovbyk "Io ancora ci credo. E' un giocatore che ha fatto notevoli progressi. Non è un'acquisto sbagliato. Ci sta chi si adatta prima e chi dopo. Voi ricordate Dzeko. Lui ci ha portato tanti punti importanti. Come primo anno è positivo. Deve migliorare perchè ha i mezzi e le capacità per farlo".

Perchè Paredes lo ha utilizzato così poco? "Perchè ho utilizzato altri giocatori. Stanno tutti bene. Scelgo quelli che reputo sono più confacenti nel cercare la vittoria durate la partita. Così come Saelemaekres. Hummels. Stanno tutti bene. Mi mettono in difficoltà. Quando scelgo il sabato sera o la domenica mattina vi dico la verità. Scelgo i giocatori che sono più adatti".

Shomurodov è un giocatore fondamentale per questa Roma? "Lui è già fondamentale per quello che ha fatto, per l'impegno che mette e quello che ha dà. Dà tutto a cento all'ora. Lui si impegna tantissimo e qualcosa sbaglia. Poi sta a me vedere se cambiare strategia. Io amo lui perchè è un ragazzo d'oro, ma non si risparmia mai. E' un ragazzo che dà tutto se stesso".

Fantaconsigli 35^ giornata + uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 14:10
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print