Il Milan ha ripreso gli allenamenti a Milanello all’indomani del pareggio per 1-1 contro l’Atalanta, con lo sguardo già rivolto al big match di domenica sera contro la Roma, in programma alle 20.45 a San Siro.

Le ultime novità sulle condizioni fisiche dei rossoneri sono state riportate in diretta da Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport 24, riportate da Milannews.it

TOMORI
Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma il difensore inglese accusa ancora un forte dolore muscolare causato da una contusione. La sua presenza contro la Roma è seriamente a rischio e verrà valutata giorno per giorno.

GIMENEZ
Buone notizie che aveva lasciato il campo per un colpo alla caviglia: gli esami sono risultati negativi e il suo recupero procede senza particolari intoppi.

PULISIC
Il recupero dell’americano per la sfida di domenica è complicato. Al momento, resta solo una piccola possibilità di vederlo almeno in panchina, ma tutto dipenderà dal suo reintegro in gruppo nei prossimi giorni.

RABIOT
il centrocampista francese potrebbe rientrare prima della gara contro il Parma, ma le probabilità restano basse. La sua situazione sarà monitorata dallo staff medico bianconero.

Fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 19:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print