Massimiliano Allegri, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Cagliari in programma  venerdi alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-MILAN 

Bollettino medico "Domani Gabbia chiamiamolo recuperato, verrà in panchina con la squadra. Nkunku non sarà a disposizione, persiste il problema alla caviglia. Leao è completamente ristabilito, ma è un mese che non gioca e vediamo fin quando può rimanere in campo. Pulisic fino a ieri ha lavorato a parte, vediamo come starà domani. Pavlovic viene con noi ma ha avuto un attacco febbrile e vediamo come sta domani".

Su Fullkrug "Verrà in panchina, qualcuno giocherà sicuramente. Magari spezzerò un po' la partita, tanto pensi una cosa e ne succede un'altra. L'importante è recuperare tutti".

Su Pavlovic "Visto che oggi non c'era ci ho provato sia Odogu che Bartesaghi. Se poi domani Pavlovic c'è giocherà, se non c'è giocherà qualcun altro".

Sul mercato "Gimenez purtroppo starà 3-4 mesi fuori ed è arrivato Fullkrug, se succedono cose la società sarà attenta. Avere tutti a disposizione sarebbe un bel vantaggio. Leao sta rientrando, Pulisic ha fatto gol, Fullkrug ha caratteristiche diverse da quelle che abbiamo, Fofana pure sta tornando... Non abbiamo ancora fatto niente, i punti che abbiamo non servono a raggiungere nessun obiettivo".

Leao può partire dall'inizio? "Può partire dal primo minuto Leao, poi devo vedere Pulisic. Fullkrug sicuramente verrà in panchina. Devo essere fortunato a scegliere bene chi mettere in campo prima e chi dopo".

PODCAST Probabili formazioni 18ª giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 17:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print