Le parole di Marco Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lecce-Napoli.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
LECCE-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Come sta Rebic? "Mi è piaciuto molto a Bergamo, ha fatto una grandissima partita, con grande spirito e grande altruismo. Non si è limitato ai suoi compiti, è andato anche oltre. Poi ha avuto l'influenza, si è riaggregato oggi, è disponibile, ma è stato qualche giorno fermo a casa".

Come sta Sansone? "Lo abbiamo reinserito in lista perché abbiamo perso Gaby Jean. Si è sempre comportato bene, posso parlarne solo in maniera positiva. Ci darà una mano, sa fare gruppo, può mettere a disposizione la sua esperienza per i compagni e magari può ritagliarsi cinque minuti di gloria. E' un ragazzo positivo, se lo è meritato per la sua correttezza professionale".

Krstovic? "Lui era amico di Graziano come tutti. Cosa è stato Graziano lo ha raccontato la gente in questi giorni, la processione allo stadio, la partecipazione mediatica. Ogni singolo componente avrà da raccontare mille aneddoti, qualcuno lo avevo anch'io e l'ho raccontato personalmente alla moglie".

Si può riproporre il centrocampo visto a Bergamo? "Volevo un centrocampo che potesse reggere l'urto con quello dell'Atalanta. Bisognava essere quantomeno competitivi da quel punto di vista, è stata una scelta dettata dalle caratteristiche dell'avversario".

Fantaconsigli 35^ giornata + uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 14:33
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print