Alla Continassa è iniziata ufficialmente l’operazione Lecce. Dopo il giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro la squadra di Eusebio Di Francesco. L’attenzione è tutta rivolta agli infortunati, con alcuni possibili rientri all’orizzonte.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è ottimismo per il recupero di Francisco Conceicao, fermatosi per affaticamento muscolare dopo la gara con la Roma e assente a Pisa. Il portoghese potrebbe tornare a comporre il tridente offensivo con Yildiz e uno tra David e Openda.

Situazione più delicata per Juan Cabal, ancora alle prese con problemi muscolari. Il difensore colombiano, già costretto a uno stop di oltre un mese e mezzo per un infortunio al bicipite femorale, difficilmente sarà rischiato: se non recupera in tempo per il Lecce, il suo rientro sarà posticipato alla trasferta del 6 gennaio contro il Sassuolo.

Da valutare anche le condizioni di Edon Zhegrova, rientrato a sorpresa a Pisa dopo tre giorni di febbre alta. Il kosovaro è ancora al 75% e sta seguendo un programma specifico per rinforzare addominali e glutei.

Infine, tempi più lunghi per Federico Gatti e Daniele Rugani: il primo resterà fuori almeno altre due settimane, mentre il secondo ne avrà per circa cinque.

Sezione: NEWS / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 13:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print