Il Parma deve fare i conti con due infortuni pesanti in vista delle prossime settimane di campionato. Come riportato da ParmaLive, gli esami clinici effettuati su Alessandro Circati e Nahuel Estevez dopo il match contro il Bologna hanno evidenziato problemi fisici di diversa entità per entrambi i giocatori.

Per il difensore australiano Circati, gli esami strumentali hanno riscontrato una significativa lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra. Il giocatore ha già avviato il percorso terapeutico e riabilitativo, ma i tempi di recupero stimati non saranno inferiori a sei settimane. Di fatto, il 2025 per lui è già finito: il rientro è previsto per gennaio.

Più lieve, invece, l’infortunio per il centrocampista argentino Estevez. I controlli hanno evidenziato una lesione muscolare di lieve entità agli adduttori della coscia sinistra. Anche per lui è già iniziato un programma di recupero personalizzato, con fisioterapia e lavoro differenziato. In questo caso, lo stop dovrebbe durare circa quattro settimane.

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 11^ GIORNATA

Focus Lazio al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print