In un Como in continua ascesa, uno dei protagonisti più brillanti è Lucas Da Cunha, centrocampista classe 2001, spesso elogiato da Cesc Fabregas per la sua crescita. 

In esclusiva a Tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore, Frédéric Guerra, ha spiegato i motivi dell’exploit stagionale del suo assistito: "È un ragazzo che ha bisogno di serenità e di giocare con continuità per esprimersi, cosa che ha trovato con Cesc Fabregas nel suo sistema di gioco. Questa invenzione di Fabregas in un nuovo ruolo gli ha permesso di mostrare tutto il suo talento tecnico e, di conseguenza, di esprimere tutte le sue qualità, accompagnate anche da un grande lavoro fisico che oggi gli consente di disputare partite ad alta intensità dall’inizio alla fine".

FUTURO
"Per quanto mi riguarda, non ho ricevuto richieste riguardo a Lucas, anche perché i club sanno che ha rinnovato. Quello che posso dire ad oggi è che si trova molto bene a Como, è molto felice. Se ci saranno richieste a giugno, sarà in quel momento che mi farò delle domande e che ci faremo delle domande insieme a Lucas".

TABELLINI BONUS & MALUS 36^ GIORNATA

Ultimi Fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print