Le parole di Cesc Fabregas nella conferenza stampa di presentazione della sfida Parma-Como.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
PARMA-COMO: PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni dei giocatori "Gioca chi vedo bene in allenamento, il posto lo si guadagna in settimana. Azon non si è allenato per un problema al ginocchio, Dele Alli deve continuare a lavorare: ha avuto l'opportunità a Milano, ha preso il rosso, poi si è fatto male, quando arriva il momento arriva. Douvikas si è allenato bene, ci sono tutti gli altri tranne Sergi Roberto e Dossena che sono fuori per problemi fisici".

La difesa "Sono contento della fase difensiva della mia squadra, siamo migliorati molto da questo punto di vista. Non siamo capaci di fare quello che il Barcellona fa in questo momento (ride, ndr), ma la squadra difensivamente è migliorata. Voglio la linea sempre alta".

Il momento del Como "Mi farebbe male vedere la squadra mollare adesso, dopo la salvezza conquistata. Vorrei che avessero la stessa grinta, il ritmo e la concentrazione. Mi farebbe male vedere un cedimento psicologico. La gara di Parma è importante anche per questo, voglio lo stesso atteggiamento delle ultime partite, non si devono sentirsi appagati. Dobbiamo fare bene per il gruppo, per i tifosi e per la società".

Fantaconsigli 35^ giornata + uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 14:18
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print