Thiago Motta, tecnico del Bologna ha presentato il match contro il Frosinone in programma domenica alle ore 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-BOLOGNA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Da quando è arrivato Castro si è già visto un salto di qualità? "Io lo vedo molto bene ma è chiaro che serve un periodo di adattamento per tutti. Castro si è inserito subito molto bene nel gruppo, capendo che cosa deve fare in campo. Si è messo subito a lavorare e a fare le cose nel modo giusto. Sono contento di averlo e spero che da qui a fine stagione possa partecipare e aiutare la strada".

Saelemaekers crea tanto per i compagni, nonostante non abbia segnato tanti gol quest'anno: "Io non ho l'abitudine di giudicare i giocatori solo per i gol, perché sì sono importanti, ma il calcio non finisce lì. Alexis da quando è arrivato ad oggi è cresciuto, fa tante cose bene e altre ne può migliorare, anche perché in questo momento sta molto bene... ma non perché ha fatto quel gol. E' un ragazzo importante e partecipe nel nostro gioco".

Orsolini tra gli esterni italiani a che livello è? "Non penso che sia il caso di fare queste classifiche in questo momento. Riccardo sta bene, come tutti i suoi compagni. L'ho fatto su Calafiori perché volevo chiarire quello che avevo detto precedentemente".

Come sta Beukema? "Sam sta recuperando. Ha giocato tanto tempo con un fastidio alla coscia che lo ha limitato soprattutto negli sprint. Stiamo quindi cercando di calmare questo dolore e farlo rientrare al meglio in gruppo. E' a disposizione e se avremo bisogno sarà lì. E' un grande professionista".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 15:20
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print