Jacobo Ramon e Jesus Rodriguez non parteciperanno agli impegni con le rispettive nazionali, restando a Como per il recupero dagli infortuni, come riportato da Sky.

Rodriguez, che era partito per la Spagna, è stato rimandato indietro dai medici a causa di un problema al ginocchio. Attualmente si sta sottoponendo a terapie a Como, e il suo infortunio non sembra grave. C'è speranza che possa tornare disponibile per la partita contro l'Udinese, con valutazioni che procederanno giorno per giorno.

Ramon, invece, soffre di un problema al muscolo psoas. I tempi di recupero previsti sono di circa due settimane. Tuttavia, è incerta la sua partecipazione contro l'Udinese; in alternativa, potrebbe rientrare per la sfida contro l'Inter.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 25 marzo 2026 alle 19:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture