Al termine di Brann-Bologna, match valido per l’andata dei playoff di Europa League e concluso 0-1, ha parlato ai microfoni di Sky Vincenzo Italiano. le sue paorle riprese da Bologna Sport news.

VITTORIA NONOSTANTE IL CAMPO
“Ci siamo adeguati al campo…Menomale che ieri siamo venuti a vedere le condizioni del terreno di gioco. Chiaramente non potevamo fare di più, nel senso: niente rischi, niente pericoli gratuiti e siamo riusciti a vincerla e a portarla a casa. Siamo in vantaggio di un gol, ma permettetemi la battuta: speriamo di espugnare il Dall’Ara perché ogni volta che giochiamo in casa abbiamo una maledizione. Cercheremo di prepararci bene per il ritorno e anche per la partita di campionato di lunedì”.

CASTRO
“Santi ha una caratteristica troppo importante per questo sport: ha fame. Ogni giorno, ogni allenamento, ogni minuto, è sempre lì che chiacchiera e parla di calcio. E’ un piacere avere ragazzi come lui, così affamati e così vogliosi di fare sempre prestazioni e dare una mano alla squadra. Sta iniziando a farlo con continuità e di questo sono felicissimo. Oggi ha fatto un gran gol di sinistro alla prima palla e ha sbloccato questa partita. Ha questa caratteristica straordinaria: quella di voler crescere ogni giorno. Sono convinto che per lui questa sia un’arma in più”.

PODCAST Probabili formazioni 26ª giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 22:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print