Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese ha presentato il match contro la Roma in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Sconfitta con l'Inter dove poteva arrivare qualcosa di più, due infortuni pesanti, come si riparte? "Si riparte con la consapevolezza e non pensando, se pensi troppo trovi sempre una scusa per non fare, se non pensi trovi una scusa per fare. Abbiamo ricominciato a testa bassa lavorando su quanto di buono fatto e pensando che dando il 180% potevamo ottenere un risultato positivo. Lovric e Thauvin lavoreremo per provare a recuperarli".

Joao Ferreira più braccetto o più esterno? "Lo vedo bene in entrambi i ruoli, è un ragazzo estremamente intelligente e di qualità ed è valore aggiunto".

Zarraga-Walace coppia riproponibile? "Sì potrebbe, è un'opzione quando giochiamo 3-4-2-1".

Tra squalifiche e infortuni le rotazioni sono molto corte: "Chi dovrà fare gli straordinari li farà e si riposerà dopo".

Gli attaccanti? "Davis non è disponibile, Success sta bene, ha fatto una bellissima settimana, l'ho visto molto bene, Brenner ha fatto dieci giorni a casa e gli abbiamo ricreato un programma per riaverlo con il Verona, non sarà convocato".

Domenica avrai poche scelte: "Credo che ora bisogna trovare scuse per fare, non per non fare, altrimenti iniziamo a innescare una serie di alibi che non finiscono più, anche se si fosse solo in 12 domenica daremmo il 180%, anzi il 181% visto che il 180 non è bastato".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print