Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa alla viglia della sfida Torino-Lecce.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Ricci sembra in fase di esplosione "I giovani hanno bisogno di crescere. E' stato bravo a continuare il suo percorso: la Nazionale è un'esperienza importante, è stato nella prima parte di preparazione all'Europeo e questo è un premio per lui. Deve avere obiettivi sempre più alti con il Toro".

Come stanno Walukiewicz e Pedersen? "Tutti quelli che sono arrivati, sono pronti. Il mio compito è vedere la loro storia: Walukiewicz aveva già continuità ad Empoli e ha giocato in Nazionale, la storia di Sosa è diversa perché pur essendo un ottimo giocatore l'anno scorso ha giocato poco e non ha fatto la preparazione estiva ma si allenava con l'Ajax B. La nazionale è stata un bene per Sosa, ma devo stare attento alla sua base. Maripan ha giocato di più l'anno scorso, è andato in nazionale e il suo viaggio è stato lungo. Pedersen ha giocato tanto a Sassuolo, non è andato in nazionale e ha fatto la preparazione, gli manca solo il ritmo partita. I ruoli? Walukiewicz è un braccetto di destra, poi abbiamo quinti che possono giocare a destra e a sinistra, Maripan ha esperienza e può ricoprire due ruoli pur conoscendo meno la difesa a tre, ha spesso giocato a quattro in mezzo a sinistra".

Come sta Adams? "Tutto bene, benissimo".

Infortunati? "Vlasic si è unito a una parte di allenamento ieri in maniera leggera, settimana prossima farà di più e ci avviciniamo al rientro. Gineitis è recuperato, l'unica pecca è ciò che è successo a Ilkhan".

TORINO-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 13:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print