Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Qual è la situazione di Zalewski, è fuori dal progetto definitivamente? "Non penso sia definitiva la sua esclusione, credo sia legata al contratto in scadenza. La decisione l'ha presa la società e me l'ha comunicata. Qualora trovasse un accordo potrebbe essere reinserito. Mi sono sempre preso le mie responsabilità, stavolta parlatene con Nicola, il suo agente o la società".

Hermoso e Hummels a che punto sono con la preparazione? Sono pronti a giocare"Sicuramente ci danno delle possibilità in più, delle ulteriori varianti. Aumentano la nostra esperienza. Avere giocato partite in Champions League in altri livelli aiuta sicuramente. Ovviamente hanno bisogno di un po’ di tempo per arrivare al 100% della condizione, però questo poi lo valuteremo di partita in partita e di necessità e necessità. Sono pronti per giocare capiremo se dal primo minuto o a partita in corso. Dalla prossima settimana abbiamo una partita ogni tre giorni quindi penso che ci sarà bisogno di tutti quanti indistintamente. Senza pensare al minutaggio".

Come sta Dovbyk, è pronto a giocare? "È pronto a giocare e giocherà. È un giocatore importantissimo per noi. È un nostro attaccante e ci abbiamo puntato tanto. A Torino abbiamo fatto una buona partita ma tra il dire che abbiamo fatto una buona partita e il risultato ed essere contenti ce ne passa. Per me le grandi partite sono altre. A Dovbyk basterà sbloccarsi e appena lo farà secondo me non si fermerà più".

Konè cosa aggiunge alla squadra? "Konè lo abbiamo scelto per le sue caratteristiche e per il suo ruolo, visto che ha giocato sia da mezzala di destra che di sinistra. È uno che può fare il mediano con le sue caratteristiche ed è quello che noi cercavamo. Ora però rispettiamo quelli che si trovano qui da tanti anni come Cristante, Pellegrini, Paredes che dopo qualche prestazione sottotono vengono già rispettati di meno. Eppure ne hanno fatte tante di partite di livello".

Giocare a specchio contro una squadra più debole 3-5-2 può essere un’opzione“Non sempre è un’opzione giocare a specchio con una squadra più debole sulla carta. Perché, a volte, le squadre che sono più deboli sulla carta tirano fuori delle motivazioni superiori. Più giochi a specchio, più diventa un braccio di ferro uomo contro uomo. Giocando a specchio potresti variare delle caratteristiche, per mettere in difficoltà il giocatore che ti troverai di fronte nel duello".

GENOA-ROMA : LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 12:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print