Il nuovo centrocampista della Lazio, Loum Tchaouna, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Lazio Style Channel.

Ecco le più interessanti in ottica fantacalcio.

NUOVO ARRIVO
"Sono molto contento di essere alla Lazio, è una nuova tappa per me. Spero andrà tutto bene, non ho dubbi al riguardo".

GOL CONTRO LA LAZIO
“Ho fatto gol allo stadio Olimpico, da un lato ero fiero di aver segnato per la mia squadra, dall’altro oggi è un nuova storia e adesso spero di segnare con la Lazio contro tutte le squadre”.

BARONI
“Se tutto va bene avrò un incontro con mister Baroni nelle prossime ore, spero ci capiremo e saremo sulla stessa lunghezza d’onda. So che ci sono delle aspettative nei miei confronti perché sono in fase di sviluppo e spero che troveremo una buona intesa con il mister per progredire su alcuni punti da migliorare in campo e fuori”.

IDOLO
“Dembélé come ho già detto è stato un esempio per me perché amo il dribbling, sono abile con entrambi i piedi, quindi è un giocatore a cui vorrei avvicinarmi poco a poco perché ha una buona tecnica". 

OBIETTIVI
"Il mio obiettivo è chiaro: passare ad una nuova tappa della mia carriera, giocare al massimo per il piacere mio e della mia squadra, è per questo che sono qui e sono contento della fiducia della Lazio. Spero che questa tappa abbia in serbo delle cose buone per me".
La frase “As Sabre” significa “La Pazienza”. Io sono sempre stato paziente ma qualcuno potrebbe pensare che uno come me voglia bruciare le tappe. Ma fino a oggi sono stato paziente, sono passato dalla Ligue 2 alla Salernitana, ora sono alla Lazio e spero di raggiungere altri obiettivi e perché no magari la nazionale francese, che è tra i miei obiettivi”.

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO+ SCHEDE GIOCATORI

TABELLONE EURO 2024

Focus Venezia
Sezione: NEWS / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print