Alberto Gilardino, tecnico del Genoa ha presentato il match contro il Bologna in programma sabato alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-BOLOGNA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Messias domani ci sarà? "Junior verrà in panchina e sarà con la squadra. Perdiamo De Winter per un problemino. Speriamo non sia nulla di grave. Per il resto stanno tutti bene, farò delle valutazioni su chi è rientrato dall'infortunio perché non tutti hanno i novanta minuti nelle gambe. Bisogna essere molto lucidi e molto attenti".

Il problema fisico di De Winter pregiudicherà il suo impiego all’Europeo? "Non credo. Ha avuto più di un affaticamento, deve smaltirlo ma non ci saranno problemi per le prossime settimane".

"Sto facendo delle valutazioni, ho fatto girare molti giocatori negli allenamenti. La volontà è chiudere in maniera positiva davanti al nostro pubblico. Conto su chi giocherà e anche in chi entrerà. Conto su tutta la squadra e chi ha giocato meno dovrà farsi trovare pronti mentre chi ha dato continuità di prestazione dovrà darne ancora".

Nelle rotazioni ci sarà spazio anche per Leali in porta? "Domani giocherà Leali perché è stato un fantastico secondo. E' stato un compagno di avventura di Martinez, stessa cosa per Sommariva. Loro due sono stati gli artefici per il miglioramento di Martinez".

All’andata Messias fu schierato a sinistra e sparigliò le carte? "Junior non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha strappi incredibili e in quell’occasione lo abbiamo utilizzato da esterno. Ci sono valutazioni in tal senso per quel ruolo perchè sappiamo che loro, con Ndoye, Orsolini o Saelemaekers, sono forti nell’uno contro uno".

ultimi fantaconsigli 38^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 14:40
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print