Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone ha presentato il match contro il Napoli in programma domenica alle ore 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-FROSINONE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Darà continuità al modulo? Cosa del Napoli potrebbe farla pensare di cambiare? "Noi abbiamo vinto a Napoli giocando col 3-4-2-1. I principi da portare avanti durante la gara sono gli stessi chiaro che bisognerà capire chi abbiamo davanti e fare attenzione alle loro individualità. Conosco il loro allenatore, e sto provando ad alzare il livello di attenzione della squadra".

Mister è possibile una difesa di esperti con Lirola, Romagnoli e Bonifazi? "Tutto può essere per ipotesi, abbiamo fuori Monterisi e Harroui. Bonifazi si è allenato con noi solo ad inizio settimana, domani sapremo se lo avremo. Io credo che i giocatori esperti possano dare un importante contributo sulle conoscenze e momenti della gara ma poi dipende anche dalla gamba che si ha e dalla condizione fisica che si ha perchè gli avversari vanno rincorsi".

Gelli e Garritano sono due pedine che hanno mostrato una bella brillantezza ad inizio anno. Come stanno? "Se Gelli è disponibile si, Garritano è stato usato a fasi alterne ma si allena sempre a mille è eccezionale e disponibile. E' un giocatore affidabile ma poi dipende da partita a partita quello che serve. Gelli ha quasi sempre giocato, nell'ultimo periodo è stato male ma ora è tornato in gruppo anche se non per tutta la settimana".

Soulè involuto. Cosa pensa? "Nel percorso di ogni calciatori non ho mai visto nessuno fare 38 partite a livello assoluto. questo up and down è normale. Può determinare le gare da un momento all'altro, ma tiene sempre l'attenzione altissima nelle difese avversarie. Il gol a noi ci serve mantenendo però questa solidità difensiva che stiamo mostrando in questo periodo".

Chi dei recuperati potrà darle una mano? "Marchizza non è ancora pronto ma in questo momento deve ancora acquisire una condizione giusta, grandi recuperi rispetto a domenica non ne abbiamo anzi rischiamo di perdere Bonifazi. Gelli credo sia in più".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print