Davide Nicola, tecnico dell'Empoli ha presentato il match contro il Lecce in programma sabato alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-EMPOLI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Cosa può dirci della staffetta Cerri-Niang? "I risultati che l'Empoli ha fatto non li ha fatti solo per questi due giocatori. Bisogna considerare che nel calcio le valutazioni vanno fatte oltre i dati. Nelle quattro sconfitte abbiamo affrontato squadre forti. Il fatto che Cerri sia stato scelto per alcune partite è per una questione di caratteristiche e di forma. Abbiamo bisogno di tutti da qui alla fine, quello che importa è determinare. La nostra è una collaborazione, non una competizione".

Come stanno adesso Caputo e Destro? Che mano possono darvi nel rush finale? "Arrivano da mesi di lavoro, non si stanno risparmiando ma sono stati assenti. La partita è lo step ultimo in cui un giocatore può allenarsi meglio, unisce gli allenamenti che fai con una componente psicologica. Ci sarà il momento per entrambi di entrare e darci una mano".

Perché Maleh e non Bastoni contro il Torino? "Maleh aveva sempre giocato con me. Secondo me Bastoni meritava la conferma, è un giocatore diverso rispetto agli altri. I centrocampisti che abbiamo sono un livello che ogni allenatore vorrebbe. Hanno diversità, sono felice di ognuno di loro. Tutti loro ragionano come titolari, questo deve far la differenza. Conta l'Empoli, a prescindere dal minutaggio che fa un giocatore. Tutti noi vogliamo dare il nostro contributo".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print