Il neo-centrocampista dell'Hellas Verona, Grigoris Kastanos, classe 1998, ha parlato oggi nella sua conferenza stampa di presentazione ufficiale. Arrivato in prestito dalla Salernitana nell'ultima sessione estiva di calciomercato, Kastanos si è detto entusiasta di questa nuova avventura e grato per l'opportunità di restare in Serie A.

Durante l'incontro, Kastanos ha sottolineato il suo impegno nel dare il massimo contributo alla squadra, adattandosi a diversi ruoli in campo: "Ho giocato in tanti ruoli e darò sempre il 100% dove c'è bisogno". Ha scelto subito il Verona, attratto dalla fiducia del club e dal desiderio di dimostrare il suo valore.

Parlando della recente partita contro il Cesena, Kastanos ha ammesso che il gruppo, ancora nuovo, sta lavorando per migliorare e comprendere i principi del mister. "Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, ma ora dobbiamo pensare solo alla prossima gara".

Kastanos ha anche ricordato il suo passato alla Juventus, dove ha condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo: "Sono stato fortunato, la Juventus mi ha fatto crescere. Ronaldo è un esempio di come lavorare per arrivare a certi livelli". Tuttavia, il suo focus ora è tutto per il Verona.

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Focus Roma e analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print