Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Empoli, in programma domenica alle 15.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


L'importanza di Nahitan Nandez: "Mi dà un grandissimo equilibrio ed è un leader in campo. È insostituibile".

Jankto? "Si sta riportando ai livelli di un tempo. Mi auguro che in questo finale di campionato ci possa dare una mano perché conto molto su di lui".

Cosa ha dato il goal di Luvumbo al 96'? "Ci ha dimostrato che lottando fino alla fine si ottengono i risultati. Abbiamo giocato una gara di grande sacrificio e sarebbe stato brutto perdere. Il Napoli ha confermato contro il Sassuolo di essere una squadra che sa fare molto male all'avversario".

Come vede Deiola? "Ha qualità ed anche difetti. Nei social so che viene crocifisso e non so il perchè. Quando lo mando in campo so che può fare tanto, e lui mi fa capire che vuole mettere il cuore e che vuole rimanere in Serie A. Poi che mi sbagli la palla a me non interessa. Se qualcuno vuole Messi o Dybala ha sbagliato squadra".

Quanto è importante la gara contro l'Empoli? "Determinerà il nostro futuro. Ci vorrà tanta umiltà. Loro si sono tirati fuori dai guai. Bisogna fare i complimenti a Nicola per il lavoro".

Ultimi consigli al fantacalcio 27^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 18:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print