L’Italia Under 21 perde Antonio Raimondo in vista del prossimo impegno nelle qualificazioni all’Europeo di categoria. L’attaccante del Frosinone è stato infatti valutato indisponibile per le prossime gare e lascerà il ritiro degli Azzurrini. La notizia è stata riportata anche da tuttomercatoweb,, sulla base delle comunicazioni ufficiali della FIGC.

Dubbi sugli scambi al fantacalcio ? Scrivici su Instagram

La squadra di Silvio Baldini è entrata nella seconda settimana di lavoro a Tirrenia e mercoledì 30 settembre partirà alla volta di Yerevan. Il giorno successivo, giovedì 1° ottobre alle 18.30, l’Italia affronterà l’Armenia nel penultimo appuntamento delle qualificazioni alla fase finale dell’Europeo Under 21 di Albania e Serbia. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

Raimondo non prenderà dunque parte alla trasferta e rientrerà a casa. La FIGC non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni della sua indisponibilità, limitandosi a comunicare che il giocatore non sarà a disposizione per i prossimi impegni. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: News fantacalcio / Data: Lun 28 settembre 2026 alle 14:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture