NOME: Matías Moreno
NATO A: La Docta (Argentina), il 24/09/2003
RUOLO: difensore
SQUADRA: Fiorentina
Arriva un rinforzo last minute in difesa per la Fiorentina che acquista Matías Agustín Moreno dal Belgrano. La sua carriera calcistica ha inizio nel settore giovanile dell’Escuela de Fútbol E.F.U.L. di Barrio Poeta Lugones passando poi nel 2016 a quello del Belgrano con cui arriva a giocare fino in prima squadra nel 2023. Infine, l’attuale trasferimento alla Fiorentina per circa cinque milioni.

Il difensore centrale classe ‘03, si contraddistingue per prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e buona tecnica di base che gli consente di impostare il gioco con precisione. In Copa de la Liga ha raccolto 29 presenze, 1 assist e 5 ammonizioni, mentre, in Superliga ha giocato solamente 11 gare senza trovare bonus.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: ci sono basse poche che Palladino lo schieri dal 1’ vista la presenza di Pongracic, Martinez Quarta, Biraghi e Ranieri tutti maggiormente favoriti per andare a ricoprire i ruoli da difensore nella retroguardia a 3 della Fiorentina; si può valutare un suo acquisto proprio in coppia con uno dei primi due centrali, considerato anche che i gigliati saranno impegnati in Conference League e che quindi potrebbe esserci turn over in campionato. Sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe a 8, mentre in quelle a 10 si può valutare un suo acquisto come ultimo slot ad 1 credito come scommessa o, se già ben coperti, in coppia con uno dei difensori titolari.

FANTAGUIDA 24-25

STRATEGIA FANTACALCIO CLASSIC & MANTRA

​​​​​​​APPUNTI FANTACALCIO 24/25

​​​​​​​TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI
 

Focus Verona -Milan - Atalanta
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 13:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print