KIT FANTACONSIGLI 38^ GIORNATA

VASQUEZ (Genoa): dalla cessione di Dragusin in poi, il giocatore messicano si è imposto come uno dei punti fermi della difesa genoana, ma in quest'ultima giornata, l'ex Cremonese dovrà vedersela con Ndoye sulla fascia sinistra; ciò dunque, potrebbe benissimo indurlo a rischiare soprattutto sul lungo in 1 vs 1 e di conseguenza, sarebbe preferibile evitare di schierarlo, qualora fosse possibile.
(Fantamedia: 6,18)

WEAH (Juventus): l'unico acquisto estivo da parte della Vecchia Signora si è rivelato probabilmente uno dei peggiori, con zero reti segnate in 24 partite a voto, di cui sole 11 da titolare. Contro il Monza, l'esterno classe 2000 andrà probabilmente a sostituire lo squalificato Cambiaso sulla fascia destra. A causa di una stagione quasi del tutto impalpabile però, tendiamo a sconsigliarlo anche per l'ultimo turno.
(Fantamedia: 5,88)


SANABRIA (Torino): l'attaccante paraguaiano sembra essere stato superato nelle gerarchie dal compagno di reparto Pellegri, com'è accaduto di fatto in casa contro il Milan. L'ultimo gol ufficiale del numero 9 granata poi, risale al 30 marzo, per questo motivo egli potrebbe risentire ancora di tale digiuno in termini di reti, per non lasciare il segno neppure nella trasferta di Bergamo.
(Fantamedia: 6,26)

ultimi consigli 38^
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 12:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print